Le lotte del Cormôr – dal 9 al 15 novembre su Radio Rai 3

A partire da lunedì 9 e fino a venerdì 13 novembre alle 19.50 su Radio3 Rai, all’interno della trasmissione  “Tre soldi” a cura di Renato Rinaldi, andranno in onda le puntate de “Le Lotte del Cormôr, un garbato sciopero alla rovescia”!

I cinque episodi, della durata di circa 15 minuti ciascuno, si intitolano “Questione di metodo”, “Bassa Friulana”, “Alla Rovescia”, “Repressione” e “Esodo”. Dopo la messa in onda sarà possibile riascoltarli in podcast su RaiPlay.

Per la diretta: https://www.raiplayradio.it/radio3/

Nell’immagine qui sotto: l’articolo tratto da “Il Friuli” con la presentazione del progetto, nato da un’idea dell’Associazione Artetica e dell’Anpi Premoli di Palazzolo dello Stella, e realizzato in collaborazione con diverse associazioni tra cui l’Anpi Provinciale di Udine.  Nel riquadro a destra:  l’intervento di approfondimento curato da Carlo Baldassi della sezione Anpi “Città di Udine”.

Per maggiori approfondimenti sul progetto si rimanda al il sito web  www.lottedelcormor.eu  e alla pagina facebook www.facebook.com/lottedelcormor/