A Paluzza: 5^ festa delle Resistenze

GIOVEDI’ 13 LUGLIO:

ore 20:30 Sala Ce.S.F.A.M. serata commemorativa malga Pramosio e Valle del But “Contesto storico sui fatti” relatrice Dott.sa Marina Di Ronco “Il latte, il sangue e i fiori” di Carlo Tolazzi lettura scenica a cura di Anna Cossetti Ed Eleonora Cozzi con l’accompagnamento musicale di Alvise Nodale Saluti del Sindaco di Paluzza Dott. Massimo Mentil

VENERDI’ 14 LUGLIO:

ore 18:30 Sala Ce.S.F.A.M. presentazione del libro: Aulo Magrini e la Carnia – ” vita, luoghi, ragioni di un Partigiano” Presenta il Prof. Flavio Fabbroni (IFSML & ANPI) Saluti del Presidente Sezione ANPI Val But Boris Maieron Saluti del Presidente Regionale ANPI Dino Spanghero ore 19:00 Apertura chioschi, gastronomia tipica locale e gastronomia speciale “Una finestra aperta al mondo” che propone e invita all’assaggio: (cous-cous vegetariano & cous-cous con agnello) ore 21:00 Spettacolo Multimediale “lis lidris” Proposto dal collettivo “zero idee”

SABATO 15 LUGLIO:

ore 09:30 Sala Ce.S.F.A.M. tavolo di lavoro: “Tessitori di Comunità” Riconoscersi artigiani della coesione sociale associazionismo, cooperazione e piccoli imprenditori di montagna

(Vedi l’allegato con il programma dettagliato)

ore 12:00 Apertura chioschi, gastronomia tipica locale e gastronomia speciale “Una finestra aperta al mondo” che propone e invita all’assaggio: (cous-cous vegetariano & cous-cous con agnello)

ore 15:00 Laboratorio per bambini, intrattenimento ed animazione ore 18:00 Sala Ce.S.F.A.M. convegno “dalla resistenza di ieri alla resistenza di oggi” a cura di Enrico Stagni componente direttivo nazionale EMERGENCY

ore 21:00 Concerto con il gruppo musicale Irish Folk acustico “PATRICKS” & la degustazione di Birra Irlandese