Partecipazione SAVE GAZA _ pullman da Udine a Marzabotto


L’ANPI Nazionale è tra i co-promotori dell’iniziativa SAVE GAZA la marcia nazionale da Marzabotto a Monte Sole (un percorso di circa tre ore in salita non impegnativa) che si svolgerà domenica 15 giugno 2025.
L’ANPI Provinciale di Udine ​h​a organizza​to un pullman che partirà domenica 15 giugno alle ore 6,00 dallo Stadio Friuli di Udine​ (di fronte alla biglietteria), con fermata anche fuori dal casello di Palmanova alle 6.​2​0. ​ ​Il rientro a Udine da Marzabotto è​ previsto per le ore 22.30 circa.
E’ previsto un contributo spese di € ​2​0,00  a partecipante.
Per partecipare è necessario comunicare la propria adesione all’indirizzo mail: info@anpiudine.org entro il​​ 1​2 giugno 2025  indicando il punto di partenza e un numero di telefono.
Per la fermata allo Stadio Friuli si prega di presentarsi alle ore 5.45
Per la fermata al casello di Palmanova si prega di presentarsi alle ore 6.00
P​ercorso da Pian di Venola a Montesole 
Luogo di partenza : Pian di Venola, Stazione FS (Via Togliatti/Via dalla Chiesa)
​Orario di partenza: scaglionato, a partire dal passaggio della testa della marcia (ore 12.00)
​Durata percorso: 1 ora e 30 minuti – distanza  5 km – dislivello 400 metri
A Montesole
Luogo: Al Poggiolo di San Martino di Caprara (Monte Sole)
Orario: ore 14.00 Accoglienza – Musica 
               ore 15.00 -17.00 Interventi vari
Al termine della manifestazione – alle 17.30 circa – ci si recherà a piedi da Montesole a Pian  di Venola (1 ora) fino al parcheggio dei pullman.
Partenza per Udine alle ore 19.00 circa 
  • Si raccomanda abbigliamento idoneo al cammino e alla protezione da sole e pioggia
  • Sono previsti punti di ristoro (panini bibite acqua)e servizi igienici alla partenza e all’arrivo. 
  • Durante il percorso sono previsti due punti di presidio di assistenza e servizi igienici