A Salt di Povoletto: Diritti in festa – quarta edizione


Sabato 3 settembre dalle 10,00 alle 23.00 ritorna il festival dei diritti organizzato dall’Associazione  Ospiti in Arrivo ONLUS

Anche l’Anpi di Udine sarà presente con un banchetto , sarà possibile iscriversi all’associazione e dare un’occhiata alle nuove pubblicazioni

 

Gentili associazioni,

è con grande piacere che vi invitiamo alla quarta edizione del Festival “DIRITTI IN FESTA”, che si svolgerà sabato 3 settembre 2022, dalle ore 10.00 alle ore 23.00 presso l’area attrezzata di Salt di Povoletto.
Ci piacerebbe condividere con voi l’emozione di trascorrere un’intera giornata, dedicata ai diritti civili, umani e sociali, per focalizzare l’attenzione sui temi che più ci appassionano e di cui ci occupiamo ed estendere lo sguardo ancora oltre per rafforzare in tutti gli ambiti la difesa dei diritti, valorizzarli e non darli mai per scontati.
Sarà un’occasione in cui si alterneranno momenti di festa a momenti di incontro, di scambio e di riflessione, di vicinanza e di confronto. Una giornata dove ogni associazione potrà portare la sua peculiarità, condividendo il desiderio di stare insieme.
Un momento di partecipazione che vuole essere un’opportunità durante la quale ogni associazione potrà raccontarsi , esponendo il materiale (informativo e non) che più la rappresenta, ed avrà anche l’occasione di tessere relazioni e fare rete.