A Cividale del Friuli: Flash mob + raccolta firme


La sez. ANPI di Cividale del Friuli con la collaborazione di Ass. musicale “S.Gaggia”, Donne in Nero, Società Operaia di Cividale e Ospiti in arrivo intende manifestare per la Pace, con due Flash Mob a Cividale in occasione del MITTELFEST.

Verrà esposta la scritta “CESSATE IL FUOCO”, a comporre la scritta ci saranno 14 persone ognuna indosserà una lettera. La manifestazione sarà silenziosa, non è previsto alcun intervento ci teniamo a ribadire che la manifestazione è carattere assolutamente pacifico e vuole sottolineare la grave situazione umanitaria e richiedere il cessate il fuoco nei due principali conflitti in corso in Ucraina e a Gaza.

Sabato 20 luglio in occasione dell’inaugurazione del Mittelfest alle ore 18 in Piazza San Francesco sull’area antistante la Chiesa Di San Francesco (vicino edificio ex Villa Accordini)

Sabato 27 luglio alle ore 18 in piazza Adelaide Ristori inoltre tutti i sabati dal 3 agosto al 14 settembre verranno raccolte le firme per i referendum contro l’autonomia differenziata (a riguardo seguiranno adeguate informazioni).

Partecipate e dateci una mano per la riuscita di queste iniziative!!!

ANPI – Sez. Anselmo Calderini “Ivan” Cividale del Friuli

 

Pace LUGLIO 24

Allegati