Gita sociale con ANPI TARCENTO: visita alla città di Mantova


GITA SOCIALE A.N.P.I. – APERTA A TUTTI

SABATO 15 SETTEMBRE 2018

Visita alla città di Mantova (patrimonio dell’UNESCO –  culla del Rinascimento) ed escursione naturalistica in motonave al “Parco del Mincio” (oasi del WWF).

PROGRAMMA: Ore 6.45 partenza da P.zza Libertà TARCENTO, breve sosta per un caffè durante il percorso. Arrivo a Mantova ore 10.45 circa.

Imbarco sulla motonave panoramica e navigazione alla scoperta dell’Oasi naturalistica, protetta dal WWF, e dei laghi di Mantova sul fiume Mincio. Durata dell’escursione un’ora e mezza.

Ore 13.00 circa, pranzo nella rinomata trattoria “Al Quadrato”, con cucina tipica mantovana. Ore 14.30 circa visita al centro storico di Mantova (reggia dei Gonzaga, castello, alle famose cupole e torri della città, alla basilica) accompagnati da una esperta guida turistica.

Ore 17.00 rientro, con arrivo a Tarcento previsto per le ore 21.30 circa. Breve sosta lungo il tragitto per uno spuntino.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE *EURO 70,00  

N.B.  Le iscrizioni si ritengono valide solo dietro versamento della quota di partecipazione e fino al raggiungimento massimo del numero dei posti.   

ISCRIZIONI ENTRO GIOVEDI’ 13 SETTEMBRE PRESSO:

Albergo “Centrale”     Tarcento       tel. 0432-785150      (Paolo)

De Monte Ottavio        Molinis         tel. 339-2945966

*La quota di partecipazione comprende: Viaggio in pullman G.T. – Visita in motonave  – Pranzo con bevande –  Guida a disposizione – Spuntino al rientro