A Pasian di Prato: ricordo di Rosa Cantoni nell’anniversario della sua nascita

La sezione ANPI di Pasian di Prato da anni si batte per intitolare la scuola dell’infanzia alla cara Rosa Cantoni “Giulia”. Invitiamo tutte le amiche e gli amici dell’ANPI sabato 25 luglio alle ore 9.30 a Pasian di Prato presso la scuola materna in via Enrico Cialdini 20, di fronte all’Istituto Nostra Famiglia, a presenziare ad una cerimonia semplice per deporre un mazzo di rose, nell’occasione dell’anniversario della sua nascita. Questa iniziativa pensiamo sia utile a sbloccare una situazione da anni ferma. Una buona presenza potrebbe aiutare, così come aiuterà il parere unanime della commissione delle Pari Opportunità del Comune. Vi sarei grato se potreste trovare una mezzora di tempo per ricordare una così nobile figura di partigiana. A nome della Sezione porgo i sentimenti e i ringraziamenti per la vostra disponibilità.

Bruno Pignolo Segretario sezione ANPI Pasian di Prato