A Pasian di Prato: intitolazione della Sezione ad Alfredo D’Antoni (Alfieri)


A tutti gli iscritti, Alle autorità E gli amici

Cari amici abbiamo pensato opportuno convocare un’assemblea degli iscritti allargata a parenti ed amici, per discutere alcune importanti questioni e scambiarci le opinioni.

Come prima cosa saremo ad inaugurare i locali della Sezione ricavati nell’interrato dell’edificio dove hanno sede il Partito Democratico e Spazio Aperto in via Roma, 15 a Pasian di Prato. Abbiamo già deliberato in seno al Comitato Direttivo prima e in assemblea poi, l’intitolazione della Sezione ad Alfredo D’Antoni (Alfieri) che per lunghi anni fu presidente della Sezione stessa e da sempre, oltre ad essere tra i fondatori, fu dirigente scrupoloso ed instancabile.

Questa è l’occasione per dare il giusto risalto ad un Partigiano combattente che rimase fedele ai principi che lo hanno portato, a vent’anni, ad abbracciare le armi per combattere il fascismo e cacciare l’invasore nazista.

Inoltre ci saranno importanti comunicazioni, da parte del segretario, lungamente attese, oltre a concordare le date della cena sociale che ci vede riuniti nel mese di dicembre per lo scambio degli auguri.

Per queste ragioni siete vivamente invitati a partecipare, considerando l’importanza degli argomenti, all’assemblea convocata per

 

sabato 28 ottobre 2017 alle ore 17.00

presso la Sezione in via Roma, 15 a Pasian di Prato

 

A chiusura dei lavori, come in tutte le inaugurazioni sarà un piacere fare un brindisi beneaugurante, perché Alfredo sarà con noi idealmente felice e contento ad alzare il bicchiere.

In attesa di incontrarvi vogliate accogliere i miei più cordiali e fraterni saluti.

Il segretario Bruno Pignolo